I 3 migliori prodotti per prevenire la caduta dei capelli

di Anna Cantarella Commenta

loreal Age Supreme

Non è soltanto un problema degli uomini. Anche le donne possono attraversare quella delicata fase della vita in cui i capelli cominciano ad assottigliersi, a perdere struttura e quindi a cadere. Si può trattare di occasionali periodi di stress, oppure di problemi ormonali, ma in ogni caso è utile non perdersi d’animo e cominciare a trattare i capelli con prodotti adeguati, che siano rinforzanti e allo stesso tempo delicati con il cuoio capelluto. Oggi vi consigliamo i 3 migliori prodotti per prevenire la caduta dei capelli che vi daranno una mano a risolvere il problema.

1) L’Orèal Age Supreme. E’ una linea completa che vi aiuterà a migliorare fin da subito l’aspetto dei vostri capelli, che appariranno più consistenti e più forti. Questa particolare formulazione è ricca di Omega-6 che possono dare ai capelli più forza e protezione.

2) Nioxin Scalp Treatment. E’ un sistema completo di cura dei capelli sottili che combina i benefici dell’olio di menta piperita, delle vitamine e degli agenti purificanti, per donare ai capelli protezione contro i danni alla cuticola e la rottura. Si può scegliere un sistema specifico e adatto alla tipologia dei propri capelli.

3) Redken Intra Force. Offre due sistemi di shampoo, conditioner e maschera per la cura del cuoio capelluto, pensati per capelli sottili o per capelli colorati. A questi si aggiunge Hair Densifier, una mousse per capelli sottili che aiuta ad aumentarne il volume. Intra Force porta le proteine al cuore della fibra capillare per dare forza ai capelli dall’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>