Sephora Shimmer Sheet Set, il makeup in un foglio

di Redazione Commenta

Sono tante le novità lanciate da Sephora USA e molte purtroppo restano confinate oltreoceano senza arrivare qui da noi, e tra tutte ci ha colpito il nuovo Shimmer Sheet Set, un prodotto molto interessante che comunque speriamo di poter vedere un giorno nei nostri Sephora Store.

Si tratta di un set contenente illuminante, terra e blush, le cui polveri sono pressate su dei foglietti sottili. Il set contiene 90 fogli (30 per ogni tipologia di polvere) ed i vantaggi sono davvero molti.

Innanzitutto una drastica riduzione dell’ingombro e del peso e la conseguente facilità di trasporto in borsa, sia per ritoccare il makeup quotidianamente quando si è fuori casa ma anche in occasione di viaggi più o meno lunghi.

Inoltre con queste tre fondamentali polveri per il makeup viso si possono creare molti look: scolpito, abbronzato, luminoso. In fin dei conti sono polveri multi-pourpose quindi nessuno ci vieta di usarle anche per trucco occhi naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>