Skinscope di SkinCeuticals: analisi della pelle e trattamento prova

SkinScope di SkinCeuticals farmacia ottobre gratis

Skinceuticals mette a disposizione uno strumento all’avanguardia per l’analisi accurata della pelle: Skinscope sarà a disposizione delle consumatrici, in modo del tutto gratuito, per tutto il mese di ottobre, presso le farmacie aderenti all’iniziativa.

Messa a punto per gli esperti SkinCeuticals come strumento per educare i consumatori al corretto trattamento della pelle, la lampada LED SkinScope prevede l’utilizzo di due modalità di luce, diurna e LED-UV, e permette l’utilizzo di qualsiasi smartphone per documentare l’esito del consulto e consentire il follow-up dei trattamenti. Le potenzialità di Skinscope sono notevoli e stupefacenti e vi forniranno informazioni preziose per conoscere davvero la vostra pelle: parliamo dell’organo più esteso del nostro corpo e non è solo un frivolo desiderio estetico, quello di desiderarla splendente!

SkinScope di SkinCeuticals farmacia ottobre gratis

Skinscope riesce a rivelare le imperfezioni visibili e quelle sottopelle, i segni dei danni solari accumulati (lentiggini), la pelle grassa e i pori occlusi, le zone in cui la pelle è disidratata e più sottile, la texture non uniforme e il grado di desquamazione. Consente inoltre il follow-up agevolando la fotografia con smartphone delle sessioni di trattamento e permette agli esperti SkinCeuticals di consigliare trattamenti e prodotti sulla base dei risultati ottenuti.

Come funziona questa tecnologia innovativa? La lampada a LED SkinScope di SkinCeuticals ha due modalità di luce: diurna simulata per esaminare lo stato della pelle ed i suoi segni visibili, e luce LED-UV per l’esame con fluorescenza, che evidenzia le imperfezioni visibili esclusivamente attraverso la luce LED-UV. Entrambe le luci sono prodotte da emettitori LED-UV a stato solido diffusi da sei specchi di cromo lucidato. Per scoprire in quali farmacie è possibile effettuare il test tramite Skinscope e il trattamento prova SkinCeuticals, vi invitiamo a consultare l’apposita sezione presente sul sito SkinCeuticals. Condividete il vostro risultato utilizzando l’hashtag #skinscope e passate parola!