Skinceuticals Brightening UV Defence SPF30, novità 2012

Che sia solo per il mare o anche per la città, è tempo di scegliere la protezione solare che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva, che sia come sempre adatta al proprio tipo di pelle ed alle proprie esigenze e per esporsi al sole in tutta sicurezza proteggendo la pelle senza dover necessariamente rinunciare all’abbronzatura.

Skinceuticals offre una gamma di solari specifici per il viso, finora composta da sole 3 referenze ma di alta qualità, tra cui lo Sheer Mineral UV Defence SPF50 che unisce la garanzia di un’alta protezione a base di filtri fisici ad una texture ultra leggera e ad un’ottima resa cosmetica.

Quest’anno Skinceuticals lancia un’interessante novità, il Brightening UV Defence SPF30, un solare che non solo protegge dai raggi UVA e UVB ma al tempo stesso uniforma l’incarnato.

Il fattore di protezione SPF30 offre una protezione efficace per proteggere la pelle dai danni dei raggi solari ma anche dall’invecchiamento precoce con il filtro chimico Mexoryl SX/XL.

La formula è inoltre idratante ma leggera, quindi di facile assorbimento, senza profumo, previene inoltre la formazione di macchie ed illumina il colorito per una pelle protetta ma anche più bella.

E’ possibile acquistarlo in tutte le farmacie concessionarie Skinceuticals al prezzo indicativo di 32 euro per 30ml.

Della gamma Skinceuticals ricordiamo anche il C E Ferulic, un siero antiossidante perfetto per trattare la pelle nel periodo precendente all’esposizione solare in quanto ricco di vitamine C ed E e Acido Ferulico che prevengono dall’invecchiamento precoce, stimolano la  produzione di collagene e riducono i danni foto-indotti come rughe e macchie.