Con Heliocare la protezione solare si rinnova nella texture

di Lorena Scopelliti Commenta

Con l’estate dietro l’angolo, cominciare a pensare a quali protezioni solari utilizzare per la bella stagione è d’obbligo: una garanzia di sicurezza e qualità viene da Heliocare, che da sempre si prende cura della pelle sotto il sole, cercando sempre nuove formule e texture per rendere più piacevole l’applicazione. 

Per rendere ancora più sicura l’esposizione solare, Heliocare propone un trattamento preliminare all’esposizione solare: l’integratore alimentare Ultra, infatti, aumenta le difese della pelle contro le aggressioni solari. Contiene Polypodium Leucotomos, Vitamina C, Vitamina E, Luteina e Licopene. Sono tutti attivi dal forte potere antiossidante che proteggono le cellule dallo stress ossidativo. È consigliabile iniziare il trattamento orale almeno un mese prima rispetto alla data prevista delle nostre vacanze, e prolungarlo durante l’esposizione.

Sotto il sole, invece, non dobbiamo mai dimenticare di stendere la lozione protettiva. Spesso l’operazione risulta poco piacevole, perché le texture sono eccessivamente corpose e l’effetto sbiancante non induce alla stesura. Con Heliocare non avrete più scuse: Airgel SPF 50+ ha una consistenza leggera, piacevole, in mousse airgel, che piacerà anche agli uomini grazie all’estrema piacevolezza di utilizzo. Airgel SPF 50+ offre la massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VIS, IR-A), grazie alla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici e grazie a Bioshield System, un vero scudo fotoprotettore specifico nei confronti delle radiazioni visibili e IR-A.

Ha un’intensa azione antiossidante, grazie alla presenza di Fernblock® XP, attivo di origine naturale brevettato da IFC Group; svolge un’azione coadiuvante alla riparazione del danno solare mediante i Roxisomi; la texture ultraleggere e sensoriale garantisce una corretta applicazione e lascia un film invisibile sulla pelle. Inoltre, la dispersione omogenea dei filtri presenti nella formula assicura una protezione uniforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>