Protezione solare: le novità La Roche Posay per l’estate 2012

di Redazione Commenta

Scegliere di proteggersi dalle radiazioni solari non basta, è importante anche valutare il tipo di protezione in base alla propria pelle in modo tale da ottenere la massima efficacia e sicurezza. E’ quindi importante distinguere su quale pelle si andrà ad applicare la crema solare: quella adulta, la sensibile dei bambini e la problematica degli adolescenti.

Per questo La Roche Posay ha pensato a soluzioni diverse introducendo per questa stagione 3 nuove referenze all’interno della linea Anthelios e che rispondessero sempre alle caratteristiche di efficacia+tollerabilità. L’efficacia è data dal Menoplex, sistema filtrante ultra-performante derivante dall’associazione dei filtri Tinosorb S+Mexoryl SX con il nuovo olio fotostabilizzante Eldew. La tollerabilità è garantita da formule prive di nickel e parabeni, non comedogene e testate sotto controllo dermatologico.

Per i bambini Anthelios Dermo-pediatrics Spray SPF50+/PPD 25 (22,20 euro) e Aerosol SPF50+/PPD 25 (20,20 euro) il cui erogatore permette un’applicazione multi-posizione per un applicazione facile e veloce. La formula è molto resistente all’acqua: fino a 4 bagni in immersione totale per 15-20 minuti con asciugatura a tamponamento.

Per gli adulti da oggi la protezione Anthelios è anche per il corpo con il Latte Vellutato Corpo disponibile con SPF30/PPD19 (19,20 euro per 100ml) e SPF50+/PPD34 (21,20 euro per 100ml) e nel formato anche da 300ml (rispettivamente 24,20 e 26,20 euro). La texture morbida rende l’applicazione piacevole e la formula è arricchita anche con Acqua Termale dall’azione lenitiva ed antiossidante.

Infine per gli adolescenti Anthelios AC SPF30/PPD25 (18,90 euro) un fluido specifico per pelle grassa o a tendenza acneica che garantisce un effetto mat a lunga tenuta grazie alla Perlite, dall’azione sebo-assorbente immediata, e al Gluconato di Zinco, dall’azione sebo-regolatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>