Solari Vichy Capital Soleil, novità 2011

Novità solari Vichy Gamma Nuovi Capital Soleil 2011

Ecco un paio di dati: ancora oggi sette donne su dieci non si protegge dal sole in modo corretto e un bambino su cinque non è protetto in modo adeguato e sufficiente. Da questo si evince come una corretta informazione a riguardo possa essere determinante nel prevenire le malattie dovute ai raggi solari e alla non corretta esposizione ad essi. Le donne che adottano un comportamento prudente in questo senso dimostrano fino a quattro anni meno della loro età biologica: basterebbe questo a convincerci ad adottare le giuste e doverose precauzioni, se non bastassero gli avvertimenti sulla salute e sul benessere fisico.

Vichy nel 1993 ha creato la linea Capital Soleil, perfezionandone nel tempo formulazioni ed efficacia e affiancando, negli anni, iniziative volte a promuovere e a sensibilizzare i consumatori sull’uso corretto delle protezioni solari e accrescere la consapevolezza sui pericoli del sole. Dall’innovazione e dalla ricerca Vichy è stata creato uno dei migliori e stabili filtri solari: il Mexoryl, adatto a tutte le pelli e ad ogni età.

I prodotti sono tutti formulati con Acqua Termale di Vichy, senza parabeni e profumo, per la massima tollerabilità cutanea e il minimo rischio di allergie. Adatti anche ai bambini, sono ideali per chi ha la pelle sensibile e, quindi, soggetta a desquamazione, eritemi e arrossamenti. Il filtro Mexoryl protegge la pelle fini agli strati più profondi, garantendo un’esposizione in totale sicurezza. 

Alla stabilità e all’efficacia dei filtri Vichy associa una texture unica, sensoriale e piacevole nell’applicazione,  a rapido assorbimento, che non unge e non appiccica. La consistenza gradevole è sicuramente un plus: molte donne si dimenticano di riapplicare la protezione proprio a causa del fatto che, nella maggior parte dei casi, le creme e le lozioni risultano pesanti, grasse e sbiancanti.

Tra tutti i nuovi prodotti segnaliamo l’Olio Solare alta protezione SPF 40, al delicato profumo di agrumi, jasmin e tiarè: quest’anno anche Garnier e L’Oreal propongono olii solari protezione 20 e 30, ma con SPF 40 è la prima volta che si vede un prodotto simile sul mercato. La sensualità che caratterizza questa texture si unisce, finalmente, a una reale ed efficacia alta protezione, per il massimo del comfort e per una pelle nutrita, uniforme, luminosa e satinata.