Solari 2015 System Professional: proteggere i capelli dai raggi UV

di Anna Cantarella Commenta

I raggi solari possono danneggiare i capelli, e questo è vero in vacanza quando i capelli sono più esposti agli agenti atmosferici, ma è vero anche per tutto il resto dell’anno. Ecco perchè System Professional ha ideato una linea di solari per capelli completa di prodotti per capelli al sole e doposole, che forniscono una sicura protezione contro l’azione dei raggi Uv e sono adatti a qualunque tipo di capelli, alla donna e all’uomo.

Tutta la gamma dei solari Sp per capelli contiene filtri UVA e UVB racchiusi nella SunScreen Formula che avvolge i capelli in una pellicola e ostacola la penetrazione dei raggi solari all’interno del capello preservando la struttura, l’intensità e la durata del colore chimico della chioma. Inoltre i prodotti contengono olio di avocado per idratare e proteggere i capelli dall’inaridimento mentre gli agenti cationici combattono l’elettricità statica.

I prodotti dopo-sole invece contengono la AfterSun Builder Formula, che agisce dall’interno e riequilibra la struttura dei capelli, aiutando a mantenerli sani e idratati. La formula After Sun Build contiene anche pro-vitamina B5 (D-pantenolo) + glicerina per prevenire la disidratazione, amminoacido (istidina) per riequilibrare la struttura proteica che protrebbe danneggiarsi durante esposizione al sole e agenti cationici per rendere morbidi i capelli e garantire un effetto antistatico.

La linea completa è composta da 5 prodotti: SP Sun Concentrate da applicare durante l’esposizione al sole per proteggere il colore dei capelli e Sun Uv Spray per una più intensa protezione. I prodotti dopo sole invece comprendono l’After Sun Shampoo, After Sun Conditioner e After Sun Fluid da utilizzare come routine di bellezza per capelli dopo una lunga esposizione al sole.

Photo Credits | EpicStockMedia / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>