Tagli capelli uomo 2013, parola d’ordine: spettinati!

tagli capelli uomo 203 spettinati

Al di là delle mode e al di là del tempo che passa, ci sono acconciature “atemporali” che attraversano gli anni e le tendenze senza mai dissolversi o invecchiare, tra queste le acconciature uomo 2013 nelle quali i capelli sembrano lasciati allo stato grezzo, senza artifici, in cui la materia del capello rivela tutta la sua forza e la sua bellezza intrinseca. I tagli capelli uomo 2013 sono tutti spettinati, ma allo stesso tempo estremamente progettati.
Paradossalmente questo modo di lavorare i capelli, anche se da l’impressione della trascuratezza, in realtà comunica una sensazione di morbidezza e freschezza allo sguardo.
Tutto è permesso nella progettazione del taglio: si può scegliere un look punk – come l’half hawk – o una chioma lunga. L’importante è portare il contrasto all’estremo ed evitare accuratamente tutto quello che potrebbe apparire troppo liscio, troppo controllato. L’uomo esprime anche nell’acconciatura la sua indole e i capelli  portati lunghi, sciolti sulle spalle, incorniciano il viso insieme alla barba per accentuare la mascolinità e la seduzione. Anche i look classici, pur essendo molto studiati, sono spettinati per un casual chic look perfetto e irresistibile.

Photo Credit| Tupelu