Trend smalti: il verde smeraldo è il colore del 2013

di Giada Aramu Commenta

Dopo il fresco e solare Tangerine Tango presentano nell’estate del 2012, ecco il colore dell’anno appena iniziato: il brillante e prezioso verde smeraldo! Il colore è stato svelato nuovamente dal sito web Pantone, noto marchio dedicato ai prodotti di pittura di interni, esterni e in accessori colorati.

Lo smeraldo, o Emerald, è un colore acceso e vivo perfetto per la stagione autunnale e invernale che potrà essere indossato da tutte le carnagioni purché le unghie siano corte e ben limate (requisito essenziale per rendere l’effetto finale chic!).

In versione matt, coprente, brillante o glitter che sia, il verde smeraldo è perfetto per ogni occasione e può essere reso fresco e frizzante con un bell’oro o un bianco panna. L’aternativa trendy? Il duo verde smeraldo mixato al taupe, un risultato chic e senza tempo perfetto per un incontro di lavoro, una cena elegante o una serata tra amiche. Cosa ne pensate del must del 2013? Lo indosserete fin da subito?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>