Unabottaevia! Shampoo istantaneo senz’acqua di Diego Dalla Palma

di Anna Cantarella Commenta

Dedicato a tutte le donne che corrono, lo shampoo UNABOTTAEVIA! di Diego dalla Palma è l’ultima novità in fatto di shampoo secco, uno di quei prodotti che ogni ragazza dovrebbe tenere nella borsetta beauty. Semplicissimo da utilizzare, pratico e soprattutto veloce, lo shampoo a secco è perfetto quando avete i capelli sporchi (ma non troppo), non c’è tempo o voglia di fare un nuovo shampoo e volete rinfrescarvi il look. In un solo gesto avrete capelli perfetti e puliti, e ci vogliono solo due minuti.

UNABOTTAEVIA! è uno spray lavante senza acqua che permette di diminuire la frequenza dei lavaggi, perchè se applicato ai capelli elimina le impurità e i residui oleosi della cute. E’ arricchito con amido di riso ad azione sebo assorbente e in soli 2 minuti di applicazione restituisce ai capelli pulizia, volume e leggerezza. Utilizzarlo è facilissimo, bastano tre step: 1) agitare bene la bombola, 2) erogare uniformemente a 20 cm di distanza dalla capigliatura, 3) lasciare in posa 2 minuti e spazzolare.

I capelli fragili, piatti e senza volume diventeranno subito puliti, morbidi, brillanti e protetti da smog ed inquinamento. UNABOTTAEVIA! è arricchito di amido di riso per assorbire il sebo in eccesso; semi di uva per proteggere il capello dall’azione dei radicali liberi e dagli agenti esterni, prolungando la tenuta del colore e rendendo il capello più luminoso; olio di argan biologico, vero elisir di bellezza per pelle e capelli.

Lo shampoo istantaneo senza acqua è adatto a tutti i tipi di capelli e si utilizza su tutta la capigliatura senza bisogno di bagnarla. Basta qualche colpo di spazzola per eliminare i residui e i capelli tornano morbidi, puliti e vaporosi, come appena lavati. Lo spray inoltre non lascia residui, non unge e non appiccica. Perfetto quando si va di fretta, dopo l’allenamento in palestra o per una festa dell’ultimo minuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>