Urban Decay novità makeup autunno 2012

Dopo il lancio della palette Naked 2, un pò deludente data la non lontana somiglianza in fatto di nuance con la Naked, Urban Decay si prepara a lanciare per il prossimo autunno tre interessanti novità.

Prima tra tutte una nuova palette, la Smoked, che si pone in netto contrasto con le due Naked, proponendo il look in assoluto più ricercato ed amato: lo smokey eyes. La Smoked si presenterà integrata all’interno di una pochette semi-rigida con chiusura lampo, 10 gli ombretti, Asphalt, Backdoor, Barlust, Blackout, Evidence, Freestyle, Kinky, Loaded, Mushroom e Rockstar, insieme ad un due mini-size, la Primer Potion e la 24/7 Glide-On Eye Pencil nella tonalità Perversion, un nero carbone intenso.

Sulla scia del nude look invece il nuovo Naked Skin Liquid Foundation, un fondotinta liquido leggero sulla pelle tanto da lasciare la sensazione di non indossare nulla. L’incarnato appare naturale, luminoso,  radioso e praticamente invisibile. Senza parabeni formula crea una impeccabile finish opaca creando un effetto ottico di diffusione della luce che rende la pelle semplicemente perfetta. E ‘il massimo in termini di definizione ed è in grado anche di minimizzare piccole linee d’espressione.

La gamma di tonalità disponibili sarà ampia, ben 18, che per facilitarne la scelta sono stati classificati in questo modo: le tonalità s che terminano in 0,5 hanno sottotono neutro/freddo mentre le tonalità che terminano in 0,0 hanno un sottotono caldo/dorato.

Infine verrà lanciato un nuovo pennello, il Good Karma Optical Blurring Brush, appostitamente progettato per l’applicazione del Naked Skin Liquid Foundation. Le setole fitte permettono di conferire la giusta coprenza in modo uniforme senza chiazze o strisce, e attraverso movimenti circolari fa aderire perfettamente il fondo alla pelle per un risultato finale impeccabile. Come gli altri pennelli della linea Good Karma di Urban Decay, le setole sono sintetiche ed il manico è ottenuto da materiali riciclati (alluminio e PET).

Photo Credit | Temptalia