Wibeauty, nasce il primo social network dedicato alla medicina estetica

Pensate da tempo a sottoporvi ad un trattamento o intervento estetico e non sapete a chi rivolgervi, avete molti dubbi e domande che difficilmente trovano risposta? Da oggi grazie al portale Wibeauty potete trovare informazioni, confrontarvi con altri utenti, leggere pareri, consigli e recensioni collegandovi direttamente al sito, in cui è presente anche il collegamento alla Community e al Blog, o alla pagina fan su Facebook o ancora su Youtube.

Un’idea davvero interessante quella di dedicare una spazio alla medicina estetica, un portale che ha l’intento di

Promuovere la trasparenza per darti la possibilità di fare la giusta scelta valutando esperienze vere, prezzi reali, specialisti che mettono in chiaro le loro effettive capacità e competenze. Per evitare perdite di soldi e di tempo, ma soprattutto per non rischiare – sulla propria pelle – di ottenere risultati ben diversi da quelli desiderati.

Nella Community potete confrontarvi con utenti che hanno le vostre stesse esigenze o hanno effettuato il trattamento o intervento al quale desiderate sottoporvi, ma è possibile anche porre le proprie domande a specialisti esperti e qualificati, il tutto gratuitamente, uno spazio di scambio ed informazione quindi.

Nell’area Trattamenti potete leggere esperienze e recensioni con foto, voto e costi medi. Wibeauty raccoglie inoltre sotto la sezione Medici i profili degli specialisti in medicina estetica purchè accettino di aderire al principio della trasparenza consentendo quindi alla pubblicazione del curriculum approfondito con specializzazioni ed anni di esperienza, e valutazioni dei pazienti sul loro lavoro.

E’ inoltre possibile capire quali siano gli effettivi costi dei trattamenti o interventi e le differenza tra città e città nella sezione Quanto costa? 

Il Blog, con articoli di approfondimento, una sezione di FAQ, con le domande più frequenti in tema di medicina estetica, e la Rassegna Stampa, completano questo portale che avrà sicuramente un ampio riscontro dagli utenti del web poichè costituisce una vera e propria bussola utile a chi vuole orientarsi con sicurezza e nel pieno rispetto della privacy nel campo della medicina estetica.