Creme viso anti-age a prezzi accessibili

di Sara Commenta

Creme viso antirugheNon ci sono dubbi sul fatto che i trattamenti anti-age, quindi crema giorno o notte, sieri, maschere, contorno occhi, costano sempre molto di più rispetto ad altre tipologie di trattamenti ed in alcuni casi arrivano a cifre da capogiro anche nella gamma di prodotti proposti da brand non di lusso.

I motivi possono essere molti e tra questi c’è sicuramente l’impiego di particolari attivi e formule all’avanguardia e, ammettiamolo, anche un ricarico approfittando del fatto che molte donne per attenuare le terribili rughe sono disposte a spendere anche un pò di più nella speranza che il prodotto sia all’altezza delle aspettative. 

Vi proponiamo oggi una carrellata di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, affatto costosi e quindi accessibili a tutte le tasche, con buone formule efficaci ma sempre partendo dal presupposto che nulla (se non il bisturi) è in grado di eliminare rughe e perdita di tono, un buon prodotto però può aiutare di certo a migliorare l’aspetto della pelle.

Dermolab Trattamento Idratante da Giorno Antirughe SPF10: crema ricca e cremosa ideale per pelli secche con Pool di Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare per idratare e riempire le linee, Biopeptidi, che agiscono sulla sintesi del collagene e dell’elastina, Estratti di Ematite e Vitamina E, con fattore di protezione SPF10.

Oil Of Olaz Regenerist Siero Intensivo 3 Zone: con il 66% in più di Ammino-peptidi rispetto agli altri prodotti della linea, e con Vitamina B3, rassoda e migliora l’aspetto di rughe e linee d’espressione di viso, collo e decolletè.

L’Oreal Chiave di Giovinezza: linea composta da siero, crema giono, crema notte e contorno occhi per pelle dall’aspetto più riposato, giovane e luminoso. Il segreto sta nel Pro-Gen, brevetto l’Oreal, che aumenta la capacità di recupero della pelle.

Garnier Ultralift 3: grazie la Pro-retinolo, questa crema agisce efficacemente su viso, contorni e collo, ricompattando la pelle e attenuando l’aspetto delle rughe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>