Pupa SOS Nail Repair per unghie rinforzate e brillanti

di Anna Cantarella Commenta

Unghie fragili, ingiallite e che si spezzano facilmente? Il risultato di un pochino di pigrizia nel prendersi cura delle mani certe volte può essere devastante. Per fortuna, ci pensa Pupa e la sua nuova linea SOS Nail Repair pensata per prendersi cura delle unghie, della loro salute e ovviamente anche del loro colore, con prodotti specifici ad azione rinforzante e ristrutturante per unghie sane e forti.

> COME CURARE LE UNGHIE IN TRE STEP FACILI E VELOCI

Le unghie più danneggiate hanno bisogno di un trattamento di base come quello alla cheratina di Pupa. La Base indurente alla cheratina è il prodotto perfetto per prevenire rotture e sfaldamenti per rendere più resistenti le unghie. Si può applicare due volte a settimana come trattamento d’urto per unghie molto fragilizzate oppure si può usare come base prima di applicare lo smalto. In alternativa, per chi non ha particolari problemi ma vuole proteggere le unghie, c’è la Base Protettiva naturale, una formula con l’82% di ingredienti di origine vegetale-naturale, che protegge e rigenera le unghie e si applica sotto lo smalto, anche per aumentarne la durata.

> UNGHIE E SALUTE: I SEGNALI DA NON SOTTOVALUTARE

A questo punto dovete solo scegliere il colore che più vi piace nella palette di colori della linea Smalto Brillante Naturale. Si va dal classico rosa  nude e bianco naturale, fino ai rosa, rossi e bordeax più accesi e vivaci. E infine un velo di top coat per rendere il vostro smalto più lucido e resistente. Pupa vi propone il Top Coat Fissativo e Naturale che con i suoi ingredienti stimola la naturale produzione di cheratina.

> I 3 MIGLIORI TOP COAT PER UNGHIE EFFETTO GEL

Della linea SOS Nail Repair di Pupa fanno parte anche un gel unghie alla cheratina ad azione rinforzate con vitamine A ed E, l’Olio Nutriente Naturale per unghie e cuticole e il Levasmalto Naturale Super Delicato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>