3 accessori per capelli da regalare a Natale 2015

di Anna Cantarella Commenta

Se siete ancora in crisi per l’imminente arrivo del Natale, siamo qui per aiutarvi. Abbiamo selezionato 3 accessori per capelli da regalare a Natale 2015 dopo aver dato un’occhiata alle proposte di Mango e facendo attenzione anche ai trend delle acconciature 2016, che ci aiutano a capire quali sono le pettinature e quindi gli accessori che andranno più di moda. Sarà un regalo perfetto per le fashion addicted.

1. Fascia stile turbante per capelli

fascia stile turbante

Si tratta di una morbida fascia per capelli, molto larga e avvolgente che è sicuramente uno degli accessori più trendy del 2016. Regalatela a ragazze dai capelli lunghi e se ne innamoreranno. E’ un accessorio caldo e confortevole, può facilmente sostituire il cappello ed è molto originale. Prezzo: 14,99 euro.

2. Elastico per capelli con applicazioni in metallo

elastico per capelli

La coda di cavallo bassissima è una delle pettinature più trendt per il 2016. L’abbiamo vista sulle passerelle di Carolina Herrera e questo elastico avvolgente colore smeraldo è perfetto per ottenere un look sleek elegantissimo. Prezzo: 5,99 euro.

3. Cerchietto gioiello per capelli

cerchietto

E’ un accessorio glamour che dovrebbe essere nel cassetto di ogni ragazza. Si può indossare sui capelli sciolti, meglio se pettinati a onde, oppure può servire a rendere elegantissimo uno chignon morbido o spettinato. Prezzo: 17,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>