Accessori per capelli per la primavera-estate 2012

accessori capelli primavera estate 2012

Una ventata di primavera sui capelli. Ecco cosa ci vuole per rinnovare il nostro look e renderlo più adatto alla stagione primaverile con l’utilizzo di alcuni accessori, pratici e belli da vedere. Una fascia, un cerchietto, un fermaglio speciale o un foulard da intrecciare possono davvero dare quel tocco in più anche alle pettinature più semplici. Lasciatevi catturare dalle novità negli accessori per capelli di questa stagione e dai colori più di moda, e in questo modo sarete pronte per l’estate, periodo in cui legare i capelli diventerà più che mai necessario.

Una fascia sulla fronte è quello che serve per rimpiazzare l’ormai troppo inflazionato cerchietto, che oltre a ricordare un look un po’ bambinesco, ci ha anche stufate. Una fascia invece, specialmente se è colorata, è l’ideale per ottenere un look semplice ma elegante. Sceglietela ampia se avete i capelli molto lunghi e folti, sottile e con un dettaglio gioiello se avete in programma una serata elegante.

Il foulard è la più valida alternativa alla fascia. E’ bellissimo sulla fronte specialmente se è variopinto, ma può essere perfetto anche con altre pettinature. Provate ad intrecciarlo ai capelli come se fosse il terzo capo di una normale treccia. Oppure realizzate una semplice treccia, anche laterale, e dopo intrecciate il foulard tra i capelli. Potete anche utilizzarlo per coprire l’elastico di una coda di cavallo e poi lasciarlo ricadere tra i capelli, sulle spalle.

Gli accessori gioiello sono quello che serve per ravvivare una pettinatura per un’occasione speciale. Vanno bene i fermagli luccicanti, le mollettine, i cerchietti e perfino le coroncine, esattamente come le abbiamo sulle teste delle star. E se pensate che siano troppo appariscenti per voi, limitatevi ad uno chignon da impreziosire con una forcina brillante, o a una molletta (con brillantini o a forma di fiore) da posizionare tra i capelli a un lato della testa.

Photo Credit| Thinkstock

 

83 commenti su “Accessori per capelli per la primavera-estate 2012”

  1. My programmer is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on a number of websites for about a year and am worried about switching to another platform. I have heard excellent things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress content into it? Any kind of help would be really appreciated!

    Rispondi
  2. I was wondering if you ever considered changing the layout of your blog? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or two images. Maybe you could space it out better?

    Rispondi
  3. Hi would you mind stating which blog platform you’re working with? I’m looking to start my own blog in the near future but I’m having a tough time selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique. P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

    Rispondi
  4. Thhis is really interesting, Youu aree a very skillled blogger.
    I hhave jkined your feed and lokok forward tto seeking
    moee off your excellent post. Also, I have sharerd yourr websige iin my
    ssocial networks!

    Rispondi
  5. I like the valuable information you provide in your articles. I will bookmark your weblog and check again here frequently. I am quite certain I will learn many new stuff right here! Good luck for the next!

    Rispondi

Lascia un commento