Saldi cosmetici estate 2012

E’ iniziata ieri la stagione di saldi estiva e come di consueto passiamo in rassegna tutte le occasioni da non perdere per acquistare cosmetici a prezzi ribassati presso i punti vendita o nei negozi online.

L’imperativo è non perdere tempo perchè la maggior parte delle occasioni più vantaggiose vanno a ruba già nei primissimi giorni, iniziamo subito quindi.

Sul sito Sephora, nell’ambito della campagna Prezzi da Urlo, tantissimi prodotti, a marchio  Sephora e non solo, scontati dal 20 all’80% e grazie ai quali potrete acquistare ad esempio il Fondotinta Levigante Idratante a 5 euro, la Base Fissativa Occhi a 3 euro e il Light Touch Illuminante a 2,70 euro.

Da Kiko scontata tutta la collezione primaverile Blooming Origami, trattamenti viso e corpo, accessori e best seller come i Pigmenti Loose Eyeshadow, Creamy Lipstick e Matte Lipstick con ribassi dal 20 al 60%.

In occasione dei saldi Diego Dalla Palma amplia la sezione outlet dello shop online con sconti fino al 50% e spese di spedizione gratuite fino a domani 9 luglio 2012.

Tantissime offerte anche da The Body Shop con i prodotti della collezione Originals  (tra cui il Gel Bagno & Doccia al Lampone, l’Idratante Corpo alla Mora Selvatica ed il Latte Detergente al Cetriolo) scontati del 40%. La linea profumata White Gardenia dalla fresca e delicata fragranza floreale dalle note di gardenia bianca, muschio, fior di loto e bergamotto, scontata del 20 e 30%, e tanto altro ancora.

Neve Cosmetics celebra quest’anno la Giornata Nazionale del Mineral Makeup, la famosa ricorrenza estiva dedicata al truccominerale con una Mineral Week, ossia un’intera settimana di promozione minerale. Gli sconti e le offerte sul sito avranno inizio mercoledì 11 luglio e dureranno fino a martedì 17.

Anche le Profumerie Limoni propongono una campagna di sconti con la Anche i Prezzi vanno in Vacanza, con ribassi su profumeria, cosmesi e makeup fino al 50% su prodotti selezionati.

Anche sul sito de L’Occitane tantissime occasioni su un vasta selezione di prodotti scontati dal 20 al 50%.

Photo Credit | Thinkstock