The Body Shop Primavera Selvaggia, collezione makeup primavera 2013 firmata Leona Lewis

The Body Shop Primavera Selvaggia Palette ShimmerPer questa primavera The Body Shop lancia Primavera Selvaggia, la nuova collezione make-up e fragranze cruelty-free, realizzata in collaborazione con la superstar mondiale ed attivista Leona Lewis e già disponibile dall’8 aprile in tutti i negozi The Body Shop e sul sito.

Con l’occasione Leona ha affermato:

Sono davvero emozionata nel presentare la mia prima collezione make-up, pensata per celebrare la bellezza cruelty-free con The Body Shop. Con due look trendy che si adattano a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli scuri, gloss ultra lucenti ed una fragranza libera e selvaggia, ti innamorerai all’istante.

Iniziamo quindi dalle Palette Shimmer (20 euro) contenenti blush e bronzer per conferire immediatamente all’incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati fra loro per effettuare il contouring ed illuminare le tempie.

In abbinamento il delizioso Pennello Fard (18 euro) dalla punta arrotondata perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le morbidissime setole sintetiche sono 100% cruelty free.

Per le labbra i nuovi Lip Gloss (12 euro) leggeri e non appiccicosi, luminosi e scintillanti in 4 tonalità: Bronze, Coral, Petal e Fuchsia, tutti all’aroma di menta.

Infine il profumo White Musk Libertine con packaging in edizione limitata, una fragranza briosa e sensuale, un’inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum (il popolare dolce Turco), crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30ml).