Beyoncé non rinuncia a combattere la cellulite anche durante il tour

di Redazione Commenta

La cellulite è un inestetismo tutto al femminile e non fa discriminazioni e non a caso molti noti personaggi dello star system cercano a tutti i costi di combatterla e, se possibile debellarla, ovviamente ricorrendo a trattamenti esclusivi e molto costosi.

Non fa eccezione Beyoncé riguardo alla quale girano diverse indiscrezioni diffuse da blogger americani secondo cui la nota cantante intende portar avanti la sua lotta contro la cellulite anche durante il Mrs. Carter Show World Tour che promette di essere un vero successo planetario.

Mentre infatti si moltiplicano le ipotesi su cosa farà la splendida compagna del rapper Jay-Z sul palco, soprattutto dopo l’intensa performance all’ half time show del Superbowl, secondo i blogger americani, l’ex star delle Destiny’s Child si starebbe concentrando al massimo per essere al meglio per l’imminente impegno che la vedrà a Milano il 18 maggio.

Per l’unica tappa italiana della tournèe mondiale, che la vedrà sbarcare in ben 20 città europee tra cui Parigi, Dublino e Londra, i soliti ben informati giurano che l’attesa sia febbrile nonostante manchino ancora più di tre mesi.

Scontato lo shopping nel quadritaletero della moda per vedere l’amica Donatella Versace e tanti altri stilisti che faranno a gara per vestire la neo mamma della piccola Blue Ivy.

A questo proposito, le solite malelingue, riprendendo le voci riportate da diversi media internazionali che insinuano che la bella signora Knowles, a detta sua, starebbe ancora combattendo contro i postumi della gravidanza per eliminare qualche chilo di troppo e la cellulite.

Durante la sua permanenza in Italia, Beyoncé non vuole rinunciare alla sua forma e sembrerebbe interessata a visitare alcuni degli eccellenti centri benessere che offre il Belpaese. Tra i papabili, l’esclusiva Villa Eden di Merano che in passato ha ospitato vip del calibro di Barbra Streisand, Pavarotti passando per Maradona, la Muti, Miguel Bosé e Carla Fendi, ma non mancano altri ipotesi su beauty farm specializzati nella cura della cellulite.

Photo credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>