Smalto blu: Beyoncé celebra la nascita di Blue Ivy

Come ben saprete la cantante pop star Beyoncé è da poco diventata mamma di una bellissima bambina, Blue Ivy Carter, che oltre ad essere una delle bimbe più viziate del jet set diviene anche, a suo malgrado, fonte di ispirazione per un nuovo trend lanciato proprio dalla sua mamma. A pochi mesi dalla nascita della sua bambina, ecco spuntare sulle unghie di Beyoncé un bello smalto blu intenso, una tonalità che ha già fatto il giro del mondo scatenando la caccia al celebre colore.

La foto che vedete in apertura al nostro post è stata pubblicata on line dalla manicurist della cantante che ha fotografato un dettaglio del look di Beyoncé e lo ha pubblicato on line sul suo profilo utente di Twitter. L’immagine ha chiaramente fatto il giro del web tanto che negli Stati Uniti la caccia allo smalto blu mostrato nella foto è già iniziata tanto da aver spodestato dal trono di colore trend dell’anno il tanto atteso tangerine tango.

Le case cosmetiche, ovviamente, non sono rimaste a guardare: molti marchi famosi si sono già messe al lavoro per lanciare nuove tonalità di blu che possano interessare le fans della cantante e rendere omaggio alla piccola Blue Ivy. Ma quale sarà lo smalto indossato dalla cantante nella tanto amata fotografia? Le voci a riguardo sono moltissime e pare che la cantante si sia rivolta alla propria manicurist di fiducia Lisa Logan per scegliere uno smalto che si adattasse alle proprie esigenze. Il colore in questione è il Baker Street, una tonalità ideata da Nails Inc e venduta in tutti i negozi di profumeria (tra cui Sephora) alla modica cifra di 9,50 dollari. Sarà quello lo smalto usato dalla cantante e scelto per rendere omaggio alla sua piccola? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa non resta che mettersi alla ricerca della famosa boccetta (fortunatamente molto economica!).

Photo Credits | LisaLogan su Twitter