Facebook lancia lo smalto ufficiale: Social Butterfly Blue

di Giada Aramu Commenta

Smalto Facebook, Social Butterfly Blue in venditaIl successo del social network più famoso conquista anche il settore del make up e della bellezza lanciando uno smalto che farà felici tutte le ragazze che amano trascorrere il loro tempo libero su Facebook: ladies and gentlemen, ecco Social Butterfly Blue, lo smalto social!

Lo smalto, lanciato dall’azienda di Palo Alto e twittato (ebbene sì!) da qualche giornalista in esclusiva, ha subito attirato l’attenzione delle appassionate di trend e moda di tutto il mondo che hanno cercato invano lo smalto social.

Peccato che il Social Butterfly Blue, una bella tonalità di blu oltremare, non sia stato lanciato sul mercato cosmetico reale o virtuale ma goda di una distribuzione esclusiva negli uffici del social network, una scelta che rischia di trasformare lo smalto in un prodotto di nicchia esclusivo degli addetti ai lavori e di pochissime altre fortunate, e a LeShampiste questo elemento non piace affatto!

Fonte | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>