Bobbi Brown autunno 2011: Marrakesch Chic

Bobbi Brown autunno 2011 Marrakesch Chic

Bobbi Brown ha fatto un viaggio in Marocco non troppo tempo fa percorrendo quelle terre fascinose in bicicletta e ispirandovisi per la creazione della sua nuova collezione make-up per l’autunno 2011. Si chiama infatti Marrakesh Chic Collection racconta attraverso la scelta di colori e texture le sensazioni e le suggestioni di un viaggio che si trasforma sempre necessariamente anche in viaggio dell’anima mentre si percorrono fisicamente spazi geografici ed emotivamente paesaggi spirituali.

I colori sono tutti vibranti anche quando paiono pacati e si ispirano all’arte, alla natura, alle evocazioni memoriali di un luogo sospeso tra realtà e magia. Sono tutti intensamente pigmentati, com’è abitudine tra le linee cosmetiche firmate da Bobbi Brown, di eccellente scrivenza e qualità tattile. Possono essere sfumati e lavorati a piacimento con estrema facilità, diventando versatili e capaci di piegarsi alle più svariate concezioni del trucco, adattandosi allo stile di ciascuna.

La collezione di compone principalmente di nuovi colori per gli ombretti dalla consistenza in polvere cremosa, facile da sfumare e molto durevole sulla palpebra. I nuovi colori sono Sand Dune, Pink Silk, Rich Kashmir, Desert Lily, Rich Slate, Wine, Coffee Bean, Royale. Per le labbra una nuova nuance dei Lip Color in Desert Plum che si declina anche in una variante metallica in limited edition nel colore Violet Glaze; in una versione Rich nel colore Desert Rose; in versione Creamy nella doppia colorazione Pale Plum e Pink Blossom.

Via | Makeupbag