Capelli biondi brillanti con Brightening Blonde di Label.m

di Anna Cantarella Commenta

Se avete capelli biondi che hanno bisogno di un tocco di luce e di vitalità Label.m ha pensato al prodotto giusto per i capelli chiari: Brightening Blond. Si tratta di un innovativo sistema a tre fasi che è arricchiato con un esclusivo mix di ingredienti vegetali, studiato per prendersi cura dei capelli biondi sia naturali che colorati o trattati chimicamente. E allora regalatevi una coccola nutriente e un colore che dura più a lungo!

La caratteristica speciale di Brightening Blonde di Label.m è il suo effetto illuminante istantaneo che è in grado di regalare brillantezza a tutte le tonalità di biondo, attenuando l’effetto aranciato e neutralizzandone i toni e rinforzando i capelli, che saranno subito più consistenti, lisci ed elastici.

Brightening Blonde contiene tre ingredienti principali: tè mamaki ricco di antiossidanti per proteggere il colore, luppolo per esaltare luminosità e brillantezza del biondo e ananas bianco, ingrediente con una delicata azione esfoliante che sigilla le cuticole e idrata i capelli. Questi ingredienti, insieme al Frutto Stella e all’Annone Cherimola nutrono i capelli con le vitamine B e C e agiscono sulla depigmentazione della melanina prolungando a lungo le tonalità del biondo.

Il trattamento è articolato in tre fasi: Brightening Blonde Shampoo per detergere i capelli delicatamente. E’ uno shampoo adatto anche ai lavaggi frequenti che previene la secchezza dei capelli e neutralizza i toni aranciati del biondo. Il conditioner idrata e nutre i capelli riducendo la formazione dei nodi e la rottura delle punte. Infine BrighteningBlonde Balm protegge i capelli dall’uso frequente di strumenti a caldo. Riduce l’effetto crespo e ha un effetto illuminante dovuto a tre ingredienti naturali: aloe vera, olio di semi di tamanu e proteina idrolizzata del grano. Questi ingredienti idratano e fissano l’idratazione sui capelli, proteggono dai danni atmosferici e accrescono la capacità dei capelli di trattenere l’idratazione in modo più efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>