Capelli lunghi: tagli di tendenza per la P/E 2014

di Anna Cantarella Commenta

La primavera è alle porte e noi non ci faremo trovare impreparate. Abbiamo ancora tutto il tempo per decidere quale sarà il nostro nuovo look. E se siete appassionate dei capelli lunghi, oggi vi diamo qualche suggerimento per i tagli di tendenza della primavera-estate 2014, che provengono dalle collezioni Franck Provost. Un spruzzata di luce e un volume naturale e siamo pronte per l’estate!

Come abbiamo potuto notare anche per la collezione P/E 2014 di Jean Louis David, anche Franck Provost con “Etè Indien” interpreta l’arrivo della bella stagione come un alone di luce che si sparge sulla chioma. E’ una stagione d’oro, fatta di morbidezza e femminilità. I colori sono più preziosi che mai, praticamente oro sui capelli, e anche l’acconciatura e il movimento della chioma mostrano la naturalezza del look di ispirazione indiana. Le radici restano scure per creare l’effetto della profondità del colore mentre l’effetto luce diventa più intenso sulle lunghezze e in qualche ciocca in particolare, e aggiunge un aspetto di brillantezza che ci ricorda molto il calore delle sere d’estate. La nuova tecnologia del colore sviluppata da Franck Provost infatti permette di sublimare il colore anche quando la base è prevalentemente grigia.

I ricci morbidi e luminosi, trionfano nell’acconciatura. Anche il liscio va bene, purchè sia estremamente curato e luminoso.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>