Chilly Pocket, la freschezza non va in vacanza

Una corretta igiene intima spesso è sufficiente a garantire benessere e freschezza ma d’estate spesso è difficile sentirsi sempre a proprio agio sia nel quotidiano ma soprattutto quando si è in viaggio e in vacanza perchè caldo, ambienti umidi, uso di bagno comuni, mettono a dura prova la salute intima mettendoci a rischio di infiammazioni o piccole infezioni.

In questi caso possono rivelarsi davvero utili le salviettine intime, comode e pratiche da portare in borsa per difenderci da attacchi microbici e donarci quella freschezza e quella sicurezza necessaria che cerchiamo nei momenti più critici. Vi parliamo quindi oggi delle Chilly Pocket, la variante pret-a-porter del famoso detergente intimo, salviettine intime piccole e discrete con confezione apri e chiudi che le mantiene sempre fresche ed imbevute, per garantire massima qualità dalla prima all’ultima.

Le Chilly Pocket sono disponibili in tre differenti varianti con caratteristiche diverse e formulazioni specifiche per adattarsi alle diverse esigenze femminili:

Chilly Pocket Gel dalla Formula Fresca, arricchita con Mentolo Naturalesvolge un’efficace azione rinfrescante e antiodore, donando protezione e una piacevole sensazione di freschezza naturale a lungo. Sono ideali durante il ciclo femminile e in tutte le occasioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza.

Chilly Pocket Delicato dalla Formula Lenitiva, arricchita con estratti di Aloe e Hamamelis, mentre deterge con la massima delicatezza le parti intime, dona una piacevole sensazione di sollievo. Sono particolarmente adatte per pelli e mucose sensibili.

Chilly Pocket con Antibatterico dalla Formula Attiva, arricchita con estratti di Timo e Salvia dalle riconosciute proprietà antisettiche ed antibatteriche, offre difesa e protezione a lungo.Sono ideali da portare con sé in tutte le occasioni in cui è più elevato il rischio di contatti batterici.

Tutte le Salviettine Intime Chilly Pocket sono senza parabeni, senza alcool e senza coloranti, in morbido tessuto 100% Biodegradabile gettabile nel WC dopo l’uso, a pH5, per questo non alterano il naturale pH delle mucose ipoallergeniche e clinicamente testate ed approvate dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co.