Collistar Gocce Magiche Viso Uomo, autoabbronzante effetto ultra-rapido

Collistar Gocce Magiche Viso UomoChe ormai in molte non sappiano rinunciare all’effetto baciata dal sole tutto l’anno lo testimoniano non solo i coloriti ambrati, la cui origine in rari casi sta in una vacanza invernale alle Maldive, ma anche dal riscontro avuto da Collistar sulle vendite delle Gocce Magiche Viso, per donna, sembra infatti che in 3 anni ne siano stati venduti circa 140.000 pezzi.

Quando la terra non basta arrivano in nostro soccorso gli autoabbronzanti, delle emulsioni che nel giro di alcuni minuti o ore, a seconda del prodotto, donano al viso o al corpo un colorito ambrato naturale e luminoso che può essere rinfrescato e mantenuto proprio grazie all’utilizzo costante di questi prodotti durante l’anno. Del resto se per alcuni versi l’abbronzatura è ancora molto di moda, per altri sfuggire con piccoli escamotage al pallore e grigiore invernale ci fa sentire meglio e dona un aspetto più salutare.

Anche gli  uomini ormai mal sopportano il colorito tipico dei mesi più freddi e per loro Collistar ha formulato le Gocce Magiche Viso Uomo, in vendita a partire da questo mese al prezzo di 25,50 euro per 30ml.

La speciale formula rende perfettamente abbronzati in meno di un’ora senza grazie alle straordinarie proprietà del DHA Rapid, una molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato naturale e uniforme come una vera abbronzatura, senza rischio di antiestetiche macchie. Ricco di sostanze idratanti e vitamina E, questo concentrato di sole protegge la pelle e la mantiene tonica e morbida per tutto il giorno. Si applica con facilità, non unge e si assorbe subito.

La formula è quindi anche arricchita con Vitamina E, antiossidante, antiradicalico, antietà, Troxerutina, bioflavonoide ad azione vasoprotettrice verso i capillari, protegge inoltre dall’ossidazione della Vitamina C, Succo di aloe, idratante, ed Estratto di mallo di noce, che contribuisce alla formazione immediata del colore.