Cosmoprof 2015: Glam Colour Show di L’Orèal

di Anna Cantarella Commenta

L’appuntamento è per oggi pomeriggio dalle 14 alle 16, al Glam Colour Show di L’Orèal Professionell. Di cosa si tratta? E’ un vero e proprio show in cui gli acconciatori di L’Oréal Professionnel si esibiranno tutti seguendo un’unica ispirazione: il colore. Vedremo dunque tutte le tendenze capelli 2015 più importanti, interpretate da ogni hairstylist con un tocco personale e originale.

Oggi pomeriggio si esibiranno Salvo Filetti, hair designer italiano e fondatore de “La Compagnia della Bellezza”, Brennen de Melo e Louis Hechter dal Canada e infine Rizos dalla Spagna. Tutti e tre gli hairstylist fanno parte del nutrito gruppo degli ambasciatori stilisti di L’Orèal Professionell. Ognuno di loro ha una spiccata attitudine verso la moda e le tendenze più cool per i capelli, insieme ad una ampia esperienza in saloni di successo.

Al Glam Colour Show vedremo tutto il meglio delle tendenze hair del 2015 in un contesto originale e travolgente. Certamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>