I deodoranti più efficaci per l’estate

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa del 2014 è un’estate anomala, ma il problema della sudorazione eccessiva dovuta al caldo è comunque una priorità: desideriamo efficacia deodorante ma anche delicatezza. Ecco quali sono i deodoranti più performanti, ma anche dolci sulla pelle! 

Da Mediterranea, il brand di cosmetica dei Fratelli Carli, che si affida a una produzione tutta italiana, il Deo Crema Comfort in formato cremoso che sorprende per la sua dolcezza sull’epidermide e la sua discrezione: con estratto di olivo ed estratto di calendula, è l’ideale per chi cerca assoluta discrezione e non ama le profumazioni forti e aggressive. Ha un applicatore rotondo che rende facile e veloce l’applicazione: anche a livello di idratazione questo prodotto riesce a essere molto efficace.

Se amate le fragranze freschissime e vi piacciono i formati spray, non potrete non amare Lycia Fresh Terapy, che regala una sferzata di energia ma non aggredisce la pelle: si può usare anche dopo la depilazione e ha una formula innovativa, con microcapsule a rilascio graduale che garantiscono una sensazione di asciutto per tutta la giornata e anche durante le situazioni più stressanti. Non contiene alcool e conservanti ed è dermatologicamente testato.

Infine, per le donne che prediligono sentori femminili e delicati, Neutro Roberts propone Bio Fresh Monoi & Argan in formato vapo: la fragranza è delicata e fiorita, senza essere stucchevole, mentre gli ingredienti attivi del monoi e dell’argan dalle proprietà idratanti, protettive e anti-age rendono la pelle liscia e setosa. Incredibilmente delicato sulla pelle, ha un’efficacia deodorante prolungata ma non occlusiva che lo rende perfetto sia per le vacanze, sia se rimarrete nelle afose città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>