Dermaphisiologique e la Maschera di Ferro all’Intercharm di Milano 2012

Ancora fino a domani è possibile scoprire all’Intercharm di Milano i prodotti Dermaphisiologique al Padiglione 3, area SPA Experience. Dermaphisiologique è un’azienda specializzata nella formulazione e produzione di prodotti per centri estetici mirati al trattamento della pelle di viso e corpo senza olii minerali, profumi allergizzanti, derivati del petrolio, parabeni aggiunti, coloranti di sintesi e alcool.

Inoltre, per garantirne la qualità, tutti i prodotti hanno certificazioni ISO 9001-200 aziendale, Certificati di Provata Efficacia dall’Università di Pavia, dermatologicamente testati, le materie prime sono certificate di provenienza CEE, e Made in Italy, creati direttamente nei Laboratori Medici Dermophisiologique.

Tra i trattamenti proposti spicca senza dubbio la cosiddetta Maschera di Ferro, un esclusivo trattamento brevettato, che garantisce pulizia profonda e tonificazione immediata e duratura, attraverso un’azione non chimica priva di controindicazioni, ideale per il viso, il seno, la schiena e le mani, grazie all’efficacia brevettata e alla doppia azione purificante e tonificante.

Il trattamento è composto da una Crema Maschera al ferro, da un Magnete e da uno Speciale Tonico: l’azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata.

Nello specifico il trattamento Maschera al ferro elimina, delicatamente, l’ipercheratosi dello strato corneo e soprattutto dell’ostio follicolare favorendo l’apertura dei follicoli, la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni. È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore di pelli arrossate infiammate, delicate, sensibili, eritrosiche e couperosiche, seborroiche, acneiche.

Svolge inoltre una tonificazione immediata per azione meccanica sul microcircolo che risulta particolarmente utile su pelli atone, senescenti e con rughe, grazie all’azione di ripristino delle difese superficiali, di riequilibrio dell’idratazione e secrezione sebacea, mentre l’azione di rinforzo della barriera cutanea è molto importante nelle pelli sottili, alipiche, desquamate e particolarmente vulnerabili.

Per sapere conoscere le SPA patners di Dermaphisiologique basta collegarsi al sito e cliccare sulla sezione Dove trovarci per prenotare il vostro trattamento presso il centro più vicino a casa vostra.