Divertirsi con il make up: le Metamorfosi di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Le Metamorfosi Nebba FissanteIl make up è un arte per chi l’ha appresa e la sa praticare ma per tutte le altre può essere non solo un modo per valorizzarsi e prendersi cura del proprio aspetto ma anche un momento di divertimento, sperimentazione, creazione.

Creare la propria nuance mescolando i colori, accordali o metterli in contrasto, ogni make up può non essere mai uguale a sè stesso e possiamo considerarlo una vera e proprio forma d’espressione che esprime il gusto e la personalità di chi lo indossa.

Il trucco minerale in particolare ci ha permesso di riscoprire non solo prodotti naturali, ma anche polveri che per la loro purezza e volatilità si prestano a più utilizzi abbandonando lo stereotipo del prodotto adatto ad una sola zona del viso e ad una sola via per poterlo utilizzare. Rendere un prodotto multiuso è possibile anche con il make up tradizionale ma dobbiamo al minerale il fatto di avercelo in qualche modo ricordato.

Non a caso la famosa linea di make up minerale italiana Neve Cosmetics mette a disposizione con Le Metamorfosi dei prodotti utilissimi per sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle polveri libere permettendo anche di divertirsi nello scoprire effetti e rese sempre diverse.

Nebbia Fissante è uno spray multiuso perfetto da nebulizzare dopo il trucco per fissarlo, da provare come base trucco prima dell’applicazione del fondotinta e pensato anche per l’utilizzo delle polveri bagnate per rendere il colore più vibrante e pieno aumentandone la tenuta sia che si tratti di un fondotinta, di un blush o di un ombretto.

Nettare per Labbra è specifico per le labbra appunto e permette non solo di idratare usato da solo o di prolungare la durata del rossetto applicato dopo, ma è perfetto per miscelare polveri minerali e creare delle tonalità di rossetto e gloss personalizzate.

Infine Rugiada per Make up, un gel che mescolato ad ombretti minerali permette di creare eyeliner personalizzati o ombretti dalla texture cremosa.