Estate 2016, i prodotti beauty per lui che non possono mancare in valigia

di Fabiana Commenta

Chi ha detto che gli uomini non siano attenti all’estetica e all’aspetto fisico quanto le donne? Stando agli ultimi sondaggi anche i maschietti moderni sembrano essersi convertiti alla cura della bellezza in ogni momento dell’anno.

E anche in vacanza sono particolarmente attenti alle proprie esigenze senza trascurare la cura quotidiana. Dopo il beauty per lei, vediamo gli indispensabili dei prodotti beauty irrinunciabili per lui sa portare nel beauty case da viaggio. Anche in questo caso a stilare la personalissima classifica dei prodotti da per un weekend o le vacanze è Remington, brand che produce prodotti per la cura della persona ideali anche per il viaggio, che sia un roadtrip, una gira in una città d’arte o una rilassante vacanza al mare o in montagna. Vediamo una lista dei prodotti indispensabili per lui.

ESTATE 2016, I PRODOTTI BEAUTY PEE LEI CHE NON POSSONO MANCARE IN VALIGIA

Travel Shaver R95

Il rasoio da viaggio è un piccolo, grande irrinunciabile must: ideale da portare in ogni dove, è perfetto anche per le vacanze o per un weekend fuori porta. Il Travel Shaver necessita di un tempo di carica dimezzato rispetto ai tradizionali rasoi: è piccolo e leggero e il design compatto lo rende particolarmente pratico per essere portato ovunque. Le due testine oscillanti indipendenti e la forma ergonomica consentono di raggiunge con estrema facilità tutte le aree del viso senza troppi sforzi garantendo il massimo del risultato.

Regolabarba BEARD BOSS MB4120

Che siate amanti della barba da sempre o che siate convertiti alla barba per seguire le ultime tendenze, poco cambia: saprete che la barba va rigorosamente curata quotidianamente. E il Regolabarba BEARD BOSS è quello che fa per voi. Presenta molteplici impostazioni di taglio ed è il prodotto giusto per chi ha poco tempo da dedicare alla cura della propria barba. Nove lunghezze pre-impostate per ogni esigenza e la possibilità di rifinire la barba con la sola lama senza l’aggiunta di pettini per un prodotto estremamente preciso e affidabile.

QuickCut HC4250

Se volete mantenere in ordine i capelli anche in vacanza, QuickCut è l’apparecchio che vi consente di ritoccare velocemente e con precisione il taglio, le basette e il collo. L’impugnatura è salda e confortevole e vi permette di ritoccare il taglio con estrema facilità con una sola mano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>