Beauty uomo, idee regalo per il Natale 2016

di Emma Commenta

Trattamenti beauty e prodotti ad hoc anche per gli uomini: qualche idea per i regali di Natale.

In materia di beauty, gli uomini sembrano comportarsi esattamente come donne. Si curano di più, riempiono i centri estetici, spendono quasi quanto le donne e sono particolarmente attenti ai nuovi trend e alla cura della propria persona. I dati non mentono; secondo Cosmetica Italia, nel 2015 il 24% dei consumi italiani in fatto di beauty è da attribuire agli uomini.

Se le cose stanno davvero così, c’è una ragione in più per pensare a un regalo beauty per i nostri uomini in vista delle feste. 
Ecco quindi che tra le idee regalo per il Natale 2016 non possono mancare prodotti di bellezza e trattamenti beauty per la pelle, le mani o la classica epilazione. Ed ecco qualche proposta in vista dei regali di Natale.

Routine quotidiana

Proprio come le donne, anche gli uomini sono attenti alla loro routine quotidiana: Ageless Total Facial Cleanser di Image Skincare è il prodotto ideale per detergere la pelle grazie alla delicata miscela a base di acido glicolico per esfoliare e prevenire la formazione di antiestetici punti neri e peli incarniti. Ageless Total Facial Cleanser è in vendita presso i saloni di bellezza al prezzo consigliato di 39 euro.

VICTORIA’S SEGRET, LE NOVITA’ BEAUTY PER IL NATALE 

Anti age

Anche i maschi non riescono a rinunciare a contrastare i segni del tempo. Ai più esigenti potrete regalare the MAX serum di Image Skincare una tecnologia anti-age e cellule staminali che aiuta a prevenire e a ridurre le rughe, lenendo anche l’irritazione post-rasatura. the MAX serum è in vendita presso i saloni di bellezza al prezzo di 119€.

BULL FROG TENDENZE BARBA E CAPELLI A/I 2016-2017

Naked Manicure di Zoya

Manicure anche per gli uomini? Ebbene sì. La Naked Manicure di Zoya è una manicure nude che funziona come trattamento, correzione dei difetti e protezione dell’unghia naturale. Il kit uomo pensato da Zoya include una Naked Base che ridefinisce la superficie dell’unghia trattandola con una miscela a base di proteine, vitamine, proteine, ingredienti botanici e amminoacidi solforati.

Non manca Buff Perfector, una tonalità neutra di smalto che si adatta a ogni unghia e il Satin Seal Topcoat, un finish ultra-naturale che aiuta a prevenire l’ingiallimento dell’unghia. In vendita pressi i migliori saloni di bellezza d’Italia, il Naked Manicure di Zoya è disponibile a 45€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>