Bullfrog, le tendenze barba e capelli per l’autunno-inverno 2016/2017

Se le donne hanno il nail bar e il parrucchiere, gli uomini non possono esentarsi dal rituale del barbiere tornato di moda mai come in questo periodo.

bullfrog
Bullfrog regala un’esperienza rilassante e personalizzata, una pausa dal resto del mondo, democratica e piacevole per tutti, che sembra quasi riportare gli uomini indietro nel tempo. Ma quali sono le tendenze barba e capelli per l’uomo nell’autunno inverno 2016/2017? Gli uomini prediligono il classico Executive Contour, un taglio adatto a ogni tipo di occasione, formale o privata mentre i giovani scelgono le varianti all’insegna delle sfumature più audaci, ma anche tagli elaborati i tagli rockabilly e pomp.

Imprescindibile la scelta dei prodotti ad hoc per lo styling scelto come la Brillantina Extra-Lucida per effetto brillante, la Pasta Modellante Effetto Naturale per look morbidi e la Pasta Strutturante Effetto Opaco per look più definiti, novità del 2016.

I PRODOTTI BEAUTY PER LUI IN VALIGIA

Resiste, resiste e resiste ancora la barba folta ormai sdoganata da qualche anno anche se must di stagione è barba folta sì, ma meno lunga e più regolare ottenuta con accurate regolazioni.

A casa è possibile curarla con i prodotti ad hoc, una linea professionale che comprende l’Agnostico Balsamo Multifunzione e l’Olio Barba Multifunzione per barbe più lunghe, ma anche la Pasta Esfoliante Lavabarba, un trattamento detergente ispirato alla pasta lavamani e la classica Crema da rasatura.