Estée Lauder CC Cream Revitalizing Supreme

Estée Lauder Revitalizing Supreme CC cream

Quest’anno è approdata in profumeria una delle più interessanti novità Estée Lauder: Revitalizing Supreme Global anti-aging CC cream SPF 10, per chi vuole coniugare trattamento mirato a un colorito uniforme e luminoso. 

La confezione si presenta in un pratico flacone di 30 ml e il costo del prodotto è di circa 59 euro. Il plus di questa CC cream è l’utilizzo, nella formula, della stessa innovativa tecnologia IntuiGen utilizzata nella gamma skincare che ha avuto un meritatissimo successo tra le consumatrici di tutto il mondo grazie alla piacevolezza e all’efficacia: la particolarità di questo sistema è quella di adattarsi alle esigenze specifiche della pelle su cui viene applicata, per cui il trattamento diventa customizzato e quasi su misura.

Estée Lauder CC Cream Revitalizing Supreme contiene pigmenti a rilascio di colore che si frammentano a contatto con la pelle e donano perfezione e uniformità a tutte le carnagioni perché auto-regolanti, ossia hanno la capacità di adattarsi autonomamente alla carnagione. Il prodotto, quindi, viene presentato in un’unica tonalità, che sta bene davvero a tutte. Nutrimento e protezione fanno immediamente avvertire una sensazione di idratazione, morbidezza ed elasticità, mentre il viso si riscalda con omogeneità di un velo di colore radioso, fresco e vitale e assolutamente naturale: il perfetto alleato da giorno della nostra quotidianità, che dona comfort e perfezione alla pelle.

La tecnologia all’avanguardia IntuiGen, che utilizza il prezioso estratto di bambù nero, anticipa e soddisfa le esigenze della pelle: le difese naturali anti-invecchiamento vengono così stimolate, insieme alla capacità già presente in natura di resistere alle aggressioni ambientali e del tempo che passa. Con l’utilizzo costante la pelle diventa più soda, ringiovanita, compatta e polposa, anche grazie alla sinergica attività della Tecnologia alle Sirtuine, che aiuta la pelle ad attivare il gene della longevità SIRT-1 e fornisce alle cellule tempo in più per svolgere le loro funzioni di rinnovamento.