Festa della Mamma, 3 regali beauty last minute

di Fabiana Commenta

Che cosa regalare alle nostre mamme? Dal rossetto alla palette in edizione limitata, tre proposte beauty anche per le ritardatarie.

subito La Festa della Mamma si avvicina anche quest’anno: la ricorrenza cade come sempre la seconda domenica del mese di maggio.

Ma che cosa regalare alla nostra mamma? Un regalo beauty è sempre molto gradito… un profumo, un prodotto make up, un trattamento spa… non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ecco qualche proposta per non sbagliare. 

Energie de vie nuit di Lancome

È la nuova, favolosa, maschera riparatrice notte di Lancome che va applicata esattamente come una maschera notte: ne va applicato un sottile strato sulla pelle pulita e va lasciata agire tutta la notte. Energie de vie nuit di Lancome non è però una semplice maschera notte: restituisce una pelle alleviata dai segni della fatica, subito visibilmente più fresca, riposata e luminosa. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e può essere usata anche come Maschera Energizzante SOS (anche 2-3 volte a settimana) applicandone uno strato abbondante sulla pelle pulita e lasciandola agire per circa 10 minuti.

CREMA SOS LIERAC

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Mats

Se la vostra mamma ama il rossetto, scegliete una delle otto tonalità (dal rosa al prugna al rosso) mat dell’iconico Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Mats. Adatto a ogni tipo di carnagione, questo favoloso rossetto dal packaging in oro si caratterizza per la texture effetto pelle stretch che si stende e si modula sulle labbra e garantisce opacità, scorrevolezza  colore inalterato fino a 6 ore. Può essere applicato con il pennello, solo con la punta delle dita per un effetto naturale e direttamente dallo stick per un effetto più sofisticato da vera lady. In vendita a 31 euro.

 

NUOVI GLOSS MAC

Palette My Parisian Pastels di Lancome

Il must del make up della primavera 2016 è senza dubbio l’effetto naturale molto parigino, fresco e allegro. Puntate allora sulla palette My Parisian Pastels di Lancome, pezzo forte della nuova collezione.  Si tratta di una scatolina metallica vintage con nove cubetti colorati (dall’oro al prugna al viola) che possono essere usati come ombretti, illuminanti, ciprie correttive luminose, ma anche blush e bronzer. Ottimi per viso e occhi possono essere utilizzati sia con le dita sia con un pennellino. In vendita (in edizione rigorosamente limitata) a 58 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>