Garnier Olia, la nuova era del colore per capelli

di Anna Cantarella Commenta

Un colore per capelli intenso, che ristruttura e non aggredisce: Garnier Olia è l’ultima tintura per capelli del noto marchio, nata per rispondere alle esigenze di chi è costretto ad utilizzare le colorazioni permanenti per capelli ma desidera un prodotto che non sia aggressivo e che si prenda cura della chioma dalle radici alle punte. Grazie ad una formula innovativa attivata dall’olio, Garnier Olia offre un colore intenso e duraturo senza ammoniaca, rispettando la struttura del capello. Le tonalità sono intense e profonde e, grazie alla presenza del 60% di oli di fiori, Garnier Olia migliora visibilmente la qualità del capello aumentandone la morbidezza, con un effetto brillantezza imbattibile.La crema vellutata ha una consistenza densa che non cola, in questo modo anche l’applicazione è più comoda  e facile, così non c’è bisogno dell’aiuto del parrucchiere per colorare i capelli. Inoltre la delicata fragranza floreale resta impressa sui capelli a lungo, anche dopo averli risciacquati. Dopo aver utilizzato Garnier Olia i capelli risulteranno migliorati nelle loro qualità grazie all’azione combinata degli oli e dei polimeri: un polimero nutritivo preserva la struttura del capelli mentre un secondo si fissa sulla superficie e rende i capelli più sani e lucenti. I test strumentali hanno evidenziato un miglioramento della morbidezza dei capelli pari al 35% e una lucentezza migliorata del 17%.

Il kit Garnier è composto da un tubetto di crema colorante Olia dalla leggera fragranza floreale e dal rilevatore in crema. I due composti si devono miscelare in un ampolla ergonomica dotata di comodo beccuccio, che grazie alla sua forma a goccia, si adatta all’incavo della mano per una maggiore precisione nell’applicazione. Il trattamento si conclude con un balsamo luce&seta che potrete riutilizzare anche per gli shampoo successivi.

Garnier Olia è in vendita al prezzo di 9,90 euro. Se lo avete provato, fateci sapere il vostro parere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>