Garnier Olia: la nuova era della colorazione a casa

garnier olia nuova era colorazione casa

L’ultimo nato in casa Garnier si chiama Olia, un’innovativa colorazione che rivoluzionerà il modo di colorare i capelli in casa. Nella composizione di Garnier Olia è presente il 60% di oli naturali: girasole, camelia, passiflora e limnanthes Alba che penetrano nella fibra capillare proteggendo il capello e donando luminosità; gli oli oltre ad avere un effetto condizionante, amplificano il risultato della colorazione. Anche senza ammoniaca, è possibile ottenere un colore permanente vivido e una perfetta copertura dei capelli bianchi. Garnier Olia migliora la qualità visibile dei capelli che risultano il 35% più morbidi e il 17% più lucidi.  In tutto sono disponibili 18 nuance: 5 tipi di biondo, 3 rossi, 8 castani, un violino profondo e un nero profondo e la copertura dei capelli bianchi è garantita.

La bottiglia a forma di goccia si adatta perfettamente al palmo della mano consentendo l’applicazione controllata. L’ampolla deve essere agitata per bene e il colore va tenuto in posa per un massimo di 30 minuti. Garnier Olia ha una consistenza cremosa e vellutata e un profumo leggero e floreale, che contribuisce a  trasformare la routine di colorazione in un nuovo rituale di bellezza.

Prima di utilizzare Garnier Olia, ricordate alcuni accorgimenti utili. I capelli molto secchi tendono ad assorbire più colore e quindi il risultato finale è sempre abbastanza scuro. Se è il vostro caso, fate attenzione al tempo di posa. Subito dopo la colorazione non utilizzate nessun tipo di shampoo perchè la colorazione agirà da detergente. Utilizzate invece il conditioner Luce&Seta dopo aver lavato via il colore e utilizzate solo acqua tiepida. Mentre risciacquate fate attenzione a massaggiare bene il cuoio capelluto per fare in modo che il colore rilasci i suoi oli. Massaggiate e aggiungete un po’ acqua, massaggiate ancora e poi risciacquate fino a quando l’acqua non sarà perfettamente pulita.

Garnier Olia non è ancora disponibile negli store ma dovrebbe arrivare presto anche in Italia al prezzo consigliato di 9,99 euro.

Photo Credit| Garnier