Shades EQ di Redken, colore per capelli tono su tono

di Anna Cantarella Commenta

Chi si avvicina per la prima volta al colore per capelli teme la colorazione permanente. Shades EQ di Redken è il nuovo servizio professionale tono su tono che vi permetterà di illuminare il colore dei vostri capelli senza incappare nei problemi che può causare una tinta permanente. Che sia per voglia di cambiare look oppure per la necessità di coprire i primi capelli bianchi, il colore permanente può non rivelarsi la scelta giusta perchè stravolge la naturale colorazione dei capelli e causa il fastidioso effetto ricrescita.


Redken Shades EQ è una colorazione tono su tono, completamente senza ammoniaca e a ph acido. E’ il servizio ideale per tutte le donne che sono preoccupate di colorare i capelli sbagliando la tonalità, o per chi si avvicina per la prima volta al mondo del colore. Shades EQ ha una tecnologia a ph acido, a base di olio di grano e proteina del riso. Grazie ai condizionatori cationici di ultima generazione permette di ottenere una colorazione delicata tono su tono, mantenendo integra la fibra capillare con il risultato che i capelli restano morbidi, sono ricondizionati e più luminosi. Inoltre Shades EQ non contiene ammoniaca, non schiarisce e non provoca il fastidioso “effetto ricrescita“.

Ispirazione della campagna di promozione di Shades EQ è la fashion blogger Chiara Ferragni, apprezzata per il suo stile e per il colore dei suoi capelli che in tante desiderano imitare. Proprio per rispondere alle tante richieste di chi vuole imitare i capelli di Chiara Ferragni, Redken ha pensato all’iniziativa “Vorrei i capelli come Chiara Ferragni!” che sarà online sulla pagina Facebook di Redken a partire dal mese di marzo. Semplicememente effettuando un veloce test, potrete scoprire il servizio Shades EQ più adatto alle vostre esigenze, selezionare il salone Redken più vicino a voi e poi prenotare il vostro trattamento personalizzato, a scelta tra:

1) Incantesimo di Luce, per donare una lucentezza e morbidezza naturale ai capelli.

2) Sigillo di Luce, ideale per capelli colorati, grazie alla tecnologia a ph acido permette di sigillare i pigmenti del colore all’interno del capello e in questo modo la colorazione è più resistente e più luminosa e i capelli restano molto morbidi.

3) Risveglio di Luce, pensato per capelli con meches o schiariture. E’ un trattamento che restituisce luminosità e brillantezza ai capelli che hanno meches spente oppure opacizzate. Risveglia la brillanteza dei capelli decolorati e dona riflessi personalizzati e unici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>