Hairstyle su Realtime: il programma che insegna ad avere capelli perfetti

di Redazione Commenta

La novità è di quelle che piaceranno molto alle nostre lettrici. Si tratta di Hairstyle, il nuovo programma di Realtime che andrà in onda ogni sabato alle 13:00 a partire dal 26 ottobre, che ci insegnerà come prenderci cura dei nostri capelli per averli sempre sani e con uno stile inconfondibile, con preziosi consigli per accontentare anche le ragazze più esigenti e capricciose in materia di look e capelli.


Insomma si tratterà di uno dei programmi di intrattenimento dal taglio fai da te, che come Make-up Time di Clio e Nail Lab di Mikeligna, ci insegnerà come prenderci cura della bellezza naturale dei nostri capelli con l’aiuto dei preziosi consigli di Irene Greco, hairstylist milanese del salone per capelli “Charme&Chevaux”. Alchimista del colore, creativa e innamorata del suo lavoro, Irene Greco ha un solo motto: “femminilità”, ad ogni costo. Ha curato il look di molte celebrities italiane ed è sempre informatissima su tutti i trend della moda che indirizza sulla personalità di ogni donna per trovare il look ideale per ognuna, quello che rappresenta la sua dimensione interiore.

Per otto settimane, insieme a Irene Greco scopriremo come curare la bellezza dei nostri capelli, utilizzando le tecniche e i prodotti giusti, e avremo la possibilità di apprendere, restando comodamente a casa nostra, tutti i consigli pratici per ottenere un look perfetto che esalti la nostra femminilità, ponendo sempre molta cura per la salute dei capelli e con un occhio sempre attento alle idee più trendy per le acconciature da realizzare da sole, in perfetto fai da te. Si parlerà di taglio di capelli, colorazione, acconciature alla moda e di tutto quello che si può fare a casa da sole.
Il programma andrà in onda su Realtime al Canale 31 del digitale terrestre, su Sky ai canali 124 e 125 e in HD e su TivùSat al Canale 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>