Hair: sfida all’ultimo taglio dal 29 marzo su Realtime

di Anna Cantarella Commenta

Sarà una sfida tra giovani e talentuosi hairstylist quella che si svolgerà su Realtime a partire dal 29 di marzo. Comincia infatti una nuova serie dedicata ai tagli di capelli, ai colori più stravaganti e alle acconciature più scenografiche. A condurre sarà Costantino della Gherardesca, accompagnato da due giudici d’eccezione: Adalberto Vanoni e Charity Chea.

Hair. Sfida all’ultimo taglio” sarà il primo programma interamente dedicato al mondo del’hair styling in cui i 9 concorrenti, taglio dopo taglio e acconciatura dopo acconciatura, dovranno convincere i giudici del loro talento, facendosi apprezzare nell’esecuzione delle varie prove previste. I giudici sono Adalberto Vanoni, il “Michelangelo” direttore artistico di Aldo Coppola, e Charity Chea, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy.

Solo il vincitore potrà ottenere il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia e la possibilità di lavorare per Toni& Guy, in uno dei saloni del brand leader mondiale dell’hairstyling. In ognuno dei sei episodi i concorrenti dovranno affrontare una prova creativa, una prova tecnica e una prova show e al termine i tre giudici daranno un giudizio complessivo, decretando “il migliore” della puntata.

Il programma andrà in onda a partire dal 29 marzo su Realtime, canale 31 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>