Idee regalo natale 2011 beauty: Le Regard Noir di Chanel

di Redazione 1

La caccia è ormai aperta e per alcuni addirittura già in ritardo: ecco un’idea regalo beauty per il Natale 2011 che farà contenta qualunque donna lo riceva, perché si tratta di un kit che fa parte della collezione Les Essentiels di Chanel, con tutto il basic necessario per il trucco degli occhi più classico e senza tempo. Il set si chiama Le Regard Noir e contiene quanto serve per realizzare gli smokey eyes nelle loro numerose varianti, dalla più evidente e decisa alla versione più delicata, con l’occhio appena sottolineato.

La confezione, in una pochette di vernice nera con ciondolo oro che somiglia ad un fiocco di neve, contiene: un quad di ombretti Les 4 Ombres nella colorazione Smoky Eyes, con tonalità scure e profonde; un eyeliner a lunga durata Stylo Yeux wateproof nel colore Ebène; il mascara Inimitable Intense in nero e una mini-taglia di struccante bifasico delicato, per rimuovere il trucco alla fine della serata e portare con sé tutto il necessario anche in viaggio, comodamente ma senza rinunciare al tocco chic.

Commenti (1)

  1. Salve, volevo sapere con molta URGENZA, dove trovere a Roma Le Regard Noir di Chanel (la confezione con la pochette in vernice e il ciondolo oro). Ho interpellato diverse profumerie fornitissime e anche la boutique Chanel…. ma nessuno sa niente!!!! Grazie veramente a chi mi aiuterà!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>