Dieci idee regalo Natale 2014, make up

di Fabiana Commenta

Ormai manca davvero pochissimo al Natale, ma se siete in ritardo e non avete ancora avuto il tempo di fare i regali alle vostre amiche-sorelle-mamma, non disperate: le idee regalo make up sono davvero molte e per tutte e tasche. Vediamo qualche idea regalo per il Natale 2014.

1. Black Impulse Pochette Kiko

La Black Impulse Pochette è la pochette in edizione limitata ideale come regalo per il Natale 2014: decorata con le borchiette della Haute Punk Kiko presenta tutto l’occorrente per il make up occhi e mani. Il mascara nero regala ciglia volumizzate e rimodellate anche grazie alla presenza del maxi applicatore, la matita eyeliner è a lunga tenuta e waterproof, lo smalto presenta una texture cremosa e brillante. Disponibile in due nuance. In vendita a 22.90.

KIKO HAIR SHADOW, COLORAZIONE TEMPORANEA PER CAPELLI

 

 

2. Rossetto Gucci

Un regalo di lusso dalla prima esclusiva beauty collection di Gucci: il rossetto si presdiverse e molto femminili che vanno dal borgogna scuro al rosso classico. Il pack è contraddistinto dall’involucro nero e l’interno dorato con il classico check della maison. In vendita da 35 euro.

3. Kit smalti e rossetti Tom Ford

Un kit smalto-rossetto all’insegna del lusso: basta scegliere fra i diversi beauty kit di Tom Ford presentano combinazioni diverse di rossetti e smalti declinati in in otto tonalità per tutte le esigenze, dal rosa fuxia al borgogna intenso. In vendita da 50 euro.

4. Giorgio Armani Palette Orient Express

La Palette Orient Express di Giorgio Armani è l’ideale per creare un make up dai colori freddi e invernali: la cipria regala un incarnato cristallino, i tre ombretti proposti sono ispirati alle pellicce. Il tutto racchiuso in una preziosa pochette blu.

5. Camélia de Plumes Chanel Plumes Précieuses

La Camélia de Plumes è il pezzo forte della collezione Chanel Plumes Précieuses la collezione dedicata al Natale 2014. Si tratta di un sofisticato illuminante in polvere compatta a forma i camelia che regala un incarnato luminoso e naturale. Perfetta da abbinare a dettagli rossi del make up.

CURA DEL VISO, LE CREME CHANEL

6. Palette occhi Le Prismissime Yeux Givenchy

Sfumature dark per la Givenchy Folie de Noir e in particolare per la palette occhi Le Prismissime Yeux in nove ombretti: con pochi gesti lo smokey eyes nei toni dark del viola, del blu, del grigio e del nero per occhi diventa scintillante.

7. Mascara Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent

Il nuovo Cofanetto Mascara Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent è il regalo perfetto per le donne che amano l’effetto ciglia finte: il mascara YSL regala uno sguardo intenso e seducente con pochi gesti.

DIECI IDEE REGALO NATALE BEAUTY KIT

8. Sparkling Palette di Shiseido

La Sparkling Palette di Shiseido è una preziosa palette in edizione limitata: i gioielli esterni richiamano gli ombretti della palette nei toni caldi del marsala, dell’ocra, del blu.  In vendita a 55 euro.

 

 

9. Trousse le Deborine di Deborah

Le Deborine di Deborah sono delle piccole, deliziose trousse a forma di bamboline colorate che provengono da ogni parte del mondo: da Tokyo e Milano, da Los Angeles a Londra a Barcellona, all’interno troverete ombretti, fard e minitaglie di mascara e matite. In vendita da 20 euro.

10. Winter Kit di Essie

Melone, rosso, rosso rubino e oro: quattro le nuance per gli smalti della Winter Kit di Essie, gli speciali cofanetti natalizi Essie che contengono anche la crema mani Many Many Mani. In vendita da 15 euro.

SMALTI INDURENTI EUPHIDRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>