Chanel si prende cura della pelle del viso proponendo un trio di creme di bellezza pensate per il giorno, la sera e il week end; creme da stendere sulla pelle in momenti diversi della giornata e ognuna di esse contraddistinta da una formula fresca, leggera ed efficace. Ecco il trio di creme viso di Chanel: Le jour, La nuit e Le week end.
Le tre creme idratanti appartengono alle novità dedicate alla cura del viso lanciate dal marchio cosmetico francese che, per contrastare i segni del tempo, ha pensato di ideare tre creme idratanti complete e che accompagnino la giornata delle donne offrendo sempre la giusta idratazione e nutrimento. Per ogni crema, infatti, il marchio Chanel ha pensato di dedicare un particolare momento della giornata (il giorno, la notte, il week end), l’ora migliore per stendere la crema e fornire così al viso i nutrienti di cui ha bisogno a seconda del momento della giornata in cui si applica la crema.
Ecco le tre creme novità di Chanel:
La crema Le Jour di Chanel aiuta la pelle a fare il pieno di energie per la giornata di lavoro. Applicare la crema ogni giorno aiuta il viso ad adattarsi all’ambiente circostante e a rafforzarsi: il colorito è uniforme, i pori si riducono e la pelle risplende diventando subito luminosa e raggiante.
La crema La Nuit di Chanel avvolge la pelle e la aiuta a ricostituirsi durante il sonno grazie a una formula che aiuta a idratare la superficie e a ripristinare l’elasticità cutanea. La pelle appare tonica e libera dai segni di affaticamento.
La crema Le Week End di Chanel rigenera la pelle e la rinnova grazie a un trattamento veloce ed efficace che ripristina la superficie dopo solo due applicazioni, una alla mattina e una alla sera. La pelle appare pronta ad affrontare una nuova settimana di lavoro intenso!