Cura del viso, le creme Chanel Le jour, La nuit, Le week end

di Giada Aramu Commenta

Cura del viso, Le jour, la nuit, le week end di ChanelChanel si prende cura della pelle del viso proponendo un trio di creme di bellezza pensate per il giorno, la sera e il week end; creme da stendere sulla pelle in momenti diversi della giornata e ognuna di esse contraddistinta da una formula fresca, leggera ed efficace. Ecco il trio di creme viso di Chanel: Le jour, La nuit e Le week end.

Le tre creme idratanti appartengono alle novità dedicate alla cura del viso lanciate dal marchio cosmetico francese che, per contrastare i segni del tempo, ha pensato di ideare tre creme idratanti complete e che accompagnino la giornata delle donne offrendo sempre la giusta idratazione e nutrimento. Per ogni crema, infatti, il marchio Chanel ha pensato di dedicare un particolare momento della giornata (il giorno, la notte, il week end), l’ora migliore per stendere la crema e fornire così al viso i nutrienti di cui ha bisogno a seconda del momento della giornata in cui si applica la crema.

Ecco le tre creme novità di Chanel:

Cura del viso, Le jour, la nuit, le week end di Chanel, 2

La crema Le Jour di Chanel aiuta la pelle a fare il pieno di energie per la giornata di lavoro. Applicare la crema ogni giorno aiuta il viso ad adattarsi all’ambiente circostante e a rafforzarsi: il colorito è uniforme, i pori si riducono e la pelle risplende diventando subito luminosa e raggiante.

La crema La Nuit di Chanel avvolge la pelle e la aiuta a ricostituirsi durante il sonno grazie a una formula che aiuta a idratare la superficie e a ripristinare l’elasticità cutanea. La pelle appare tonica e libera dai segni di affaticamento.

La crema Le Week End di Chanel rigenera la pelle e la rinnova grazie a un trattamento veloce ed efficace che ripristina la superficie dopo solo due applicazioni, una alla mattina e una alla sera. La pelle appare pronta ad affrontare una nuova settimana di lavoro intenso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>