EuPhidra lancia i nuovi smalti indurenti

di Lorena Scopelliti Commenta

Stanche di unghie che si sfaldano e dello smalto che si sbecca e rovina di continuo? La risposta è nella formulazione: EuPhidra lancia i nuovi smalti indurenti, dalle performance al top. 

Il segreto per avere mani sempre perfette è puntare sulla costanza e sulla qualità: per il primo aspetto siete voi a fare la differenza, mettendo al bando la pigrizia e seguendo una strategia beauty mirata, fatta di pochi prodotti, ma mirati e specifici. Crema mani bi-funzionale quotidiana, che ripari e nutra l’epidermide ma si occupi anche di ammorbidire le cuticole; leggerissimo esfoliante ogni sette giorni per far sì che la pelle sia sempre luminosa e compatta e la superficie delle unghie sia omogenea e pronta a ricevere il colore e la nail art settimanale.

Se il vostro problema, però, è la blanda durata dello smalto, che troppo spesso si rovina e sbecca, avete bisogno di affidarvi alla qualità che le case cosmetiche offrono, con formulazioni sempre più innovative e delicate: EuPhidra, che trovate in farmacia e parafarmacia, ha creato appositamente i nuovi smalti indurenti, che contengono un pool selezionato di principi attivi composto da Corallina Officinalis (bio composto vegetale) e Hexanal (attivo brevettato).

Il risultato è una gamma di smalti vastissima, altamente performante dal punto di vista della stesura e della durata e al tempo stesso varia e appetitosa per quanto riguarda le tonalità, che sono ben quaranta, dai madreperlati ai nude, passando per i più profondi e saturi rosa e rossi. Il formato intelligente da 5 ml consente di mantenere sempre fluido e inalterato il prodotto, evitando anche inutili sprechi, mentre lo speciale applicatore piatto dalle setole arrotondate garantisce una stesura precisa, facile e senza errori. Gli smalti indurenti EuPhidra portano in sè la sicurezza della garanzia Zeta Farmaceutici: non contengono toluene, formaldeide, ftalati e canfora e sono privi di ingredienti di derivazione animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>