Idee regalo San Valentino 2017, i cofanetti l’Occitane

di Anna Cantarella Commenta

Idee regalo di bellezza per la festa degli innamorati 2017

Per la Festa degli Innamorati 2017 lasciatevi conquistare dall’eleganza dei profumi dei cofanetti L’Occitane, un’edizione limitata pensata proprio per fare un romantico regalo di San Valentino alla vostra dolce metà. I cofanetti ricchi di prodotti per la cura del corpo sono stati realizzati con le decorazioni della nota illustratrice parigine Soledad e si tratta di un’edizione limitata con un duo mani e labbra.

Eleganza e attenzione al dettaglio caratterizzano questi utilissimi cofanetti l’Occitane che saranno molto apprezzati dalle donne perchè contengono due prodotti indispensabili per la stagione fredda: una crema mani (30 ml) e un balsamo labbra (12 ml) . Un vero omaggio alla femminilità e alla cura del corpo.

Le profumazioni proposte sono 3 e sono tra le più iconiche del brand. Si tratta di Rosa, Fiori di Ciliegio, Burro di Karitè. Ingredienti nutrienti e profumazioni delicate per un cofanetto che farà sicuramente felice la vostra lei. I cofanetti sono disponibili in tutti gli store L’Occitane già dal 25 dicembre o collegandosi allo store online del brand. Il prezzo di ogni confezione con il duo crema mani e balsamo labbra è 16,50 euro.

Per lui invece, L’Occitane ha selezionato fragranze e trattamenti per la rasatura dagli aromi boisées, agrumati e frizzanti. Per l’uomo le profumazioni sono quelle del Cade per il dopo barba, del burro di Karitè per le creme mani e della Verbena per i gel doccia e l’Eau de Toilette, un delicato profumo leggermente agrumato che ricorda i colori e sapori delle piante della Provenza.

I regali beauty sono sempre graditi. E voi cosa regalerete alla vostra dolce metà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>