Creme mani per l’estate, le novità firmate l’Occitane

di Redazione Commenta

Le mani sono uno dei principali indicatori dell’età eppure è la zona sulla quale si interviene meno al livello di prevenzione, in poche parole si usano prodotti specifici solo in presenza di determinate esigenze. Eppure basti pensare a quanto sono sollecitate, esposte e a come quindi sia particolarmente soggette a manifestare i segni dell’invecchiamento, che sia precoce o meno.

Per prendersi cura delle proprie mani le regole sono sempre le stesse: idratazione adeguata e fattore di protezione solare in modo tale da prevenire macchie cutanee e corrugamenti. Parliamo quindi oggi di creme mani in estate e delle novità de L’Occitane, perchè anche in questa stagione, e soprattutto in questa stagione, è bene non rinunciare ai trattamenti.

Texture in gel, fresca e leggerissima per la nuova Crema Mani Thé Verde, idratante ma asciutta, protegge ed avvolge la pelle di un delicato profumo di thè verde. Contiene Estratto di Thé Verde ed Olio Essenziale di Limone dalle proprietà antibatteriche, perfetta quindi in estate.

Per un’azione completa anti-age la Crema Mani Lumière SPF15, in edizione limitata, della linea Immortelle  la cui formula offre i benefici di 2 fiori:  l’Immortelle, aiuta a stimolare la produzione di Collagene per levigare la pelle, e la Bellis perennis, che combinata al complesso vegetale a base di Gelso, che uniforma la pelle con un’azione schiarente. Le mani ritrovano così luminosità, morbidezza e levigatezza e sono protette dal fattore si protezione solare.

Per chi ama invece i trattamenti profumati la Crema Mani di Seta Pivoine Délicate con Burro di Karitè e Vitamina E dalla texture leggera e non grassa, protegge le mani lasciando un delicato sentore fiorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>