Clinique Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF15, novità 2012

Clinique Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF15Non ci si pensa quasi mai ma le mani possono rivelare davvero molto di ognuna di noi, infatti il modo in cui le curiamo o non le curiamo, può svelare tante cose: mani poco curate, la cui pelle può essere secca e a volte inspessita, mani callose, mani curate ma naturali, mani smaltate con french o con colori accesi, vibranti e fluo, ci indicano diversi stili e se vogliamo anche personalità se non che l’attitudine a prendersi cura di noi stesse e del nostro aspetto.

Le mani possono rivelare anche l’età attraverso increspature, pieghe della pelle che si fanno più evidenti e colorito non omogeneo con macchie e non è un caso che i truccatori professionali non dimenticano mai di correggere le discromie delle mani su donne non più giovanissime per non rendere la differenza con il viso schiacciante e per rendere quindi più realistiche le tecniche di camouflage ringiovanenti su tutte le parti visibili del corpo.

Gesticolano, indicano, scrivono, accarezzano, afferrano, guidano, le mani sono sempre in primo piano ed è bene prendersene cura sempre a qualunque età. Le strategie del resto sono semplici e seguono gli stessi principi importanti per la cura della pelle del viso e del corpo ossia idratazione e protezione dai raggi solari.

Da questo mese in profumeria potrete trovare una nuova alleata per la bellezza delle vostre mani, la Even Better Dark Spot Correcting Hand Cream SPF15 di Clinique, una crema che contrasta le macchie dell’età e le previene grazie alla protezione solare SFP 15. La sua formula infatti riduce le macchie dell’età che si formano sulle mani con ingredienti attivi quali Vitamina C e Liquirizia, difende dai raggi UVA/UVB per prevenire le macchie future con filtro solare SPF 15, fortifica e idrata la pelle delle mani e rende le mani morbide e lisce.

Potete trovarla in tutte le profumerie concessionarie Clinique al prezzo consigliato di 31 euro per 75ml.