BB Eyes, perfezionatore occhi di Incarose per uno sguardo riposato

di Giada Aramu Commenta

Dopo la pelle del viso e i capelli, anche gli occhi avranno la loro crema specifica. E’ in arrivo la BB Eyes, un siero speciale per borse e occhiaie rivoluzionario e prodotto dal marchio Incarose. La BB Eyes, dedicata esclusivamente alla salute e ala bellezza degli occhi, aggiunge un prodotto alla Linea BB HYALURONIC, una linea di prodotti perfezionatori di pelle.

Presto in arrivo in tutte le farmacie, la crema BB Eyes si presenta come una crema adatta per il contorno occhi e composto da microsfere illuminanti, una formula specifica per correggere le discromie cutanee, offrire alla zona del contorno occhi una copertura perfetta delle occhiaie e potenziare l’effetto decongestionamento delle borse, sinonimo di stanchezza e stress ma anche inestetismo ereditario.

La BB Eyes è pensata dal marchio Incarose per illuminare, sgonfiare, proteggere, colorare, opacizzare e idratare la zona occhi grazie alla composizione che include, tra gli altri elementi, anche l’Acido Ialuronico, noto per il suo effetto idratante e rassodante. Oltre al prezioso e ricercatissimo acido ialuronino, il prodotto contiene anche CellPulse, un ingrediente a base di staminali vegetali estratte dal caffè bengalese.

La BB Eyes di Incarose è proposta in due tonalità di colore: Light per pelli medio-chiare e Medium per le pelli più scure, due tonalità che soddisferanno tutte le carnagioni. La crema BB Eyes sarà lanciata sul mercato al prezzo di 10,50 euro circa in una confezione da 1,8 ml. Oltre alla crema BB Eyes, la linea BB Hyaluronic offre a tutte le donne la BB Cream e la BB Clear, primer dedicati alla bellezza della pelle del nostro viso uniformandone l’aspetto e levigandone la superficie per rendere la pelle più compatta, fin dal primo istante di applicazione.

La nuova crema del marchio IncaRose sarà distribuita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sarà pronta per l’acquisto tra pochissimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>