Incarose BB Clear Hyaluronic, la nuova BB cream antimacchie

di Sara Commenta

Le BB cream ormai non sono più una novità in senso stretto, sono infatti diventate una vera e propria categoria di trattamento alla stregua di creme viso, sieri, ecc. Ne sentiremo parlare ancora per molto quindi e soprattutto noteremo formule sempre più raffinate, efficaci, complete e performanti che si adattano alle diverse esigenze, quindi non solo semplici idratanti effetto fondotinta con SPF.

Ne è un bell’esempio l’ultima proposta firmata Incarose, la BB Clear Hyaluronic, un perfezionatore di pelle antimacchia idratante, leggero e dalle molteplici funzioni, basato su due differenti tipologie di Acido Ialuronico, alto e basso peso molecolare. Oltre ad illuminare, proteggere, colorare, opacizzare e mitigare le rughe, i suoi agenti schiarenti contribuiscono a minimizzare le macchie della pelle del viso causate da invecchiamento cutaneo, gravidanza e sole.

La sua innovativa formulazione garantisce idratazione, perfezione e luminosità per tutto il giorno grazie al Neurolight e all’Activewhite dei mix di sostanze attive per risultati visibili già in breve tempo.

La BB Clear è proposta in 2 tonalità di colore: Light per pelli medio chiare e Medium per pelli medio scure ed unisce quindi 10 azioni in un unico prodotto per una pelle radiosa, idratata, colorata e splendente: antimacchia aiuta a ridurre le macchie da senilità, gravidanza, sole e uso di farmaci, idrata grazie a due tipi di Acido Ialuronico, ad alto e basso peso molecolare, protegge dai raggi solari grazie al filtro solare SPF 25, uniforma in modo naturale la tonalità di tutta la pelle, leviga la pelle del viso rendendola più liscia, illumina l’incarnato donando alla pelle un aspetto sano e radioso, corregge le piccole imperfezioni e discromie cutanee, minimizza le piccole rughe presenti sul viso, opacizza attraverso l’Acido Glicirrizico che elimina l’effetto lucido della pelle, e colora la pelle donandole un leggero effetto make up naturale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>